Centro Medico Adriatico

Dott. Gabellini Massimo

Dermatologia e venerologia - Medicina estetica - Tricologia

  • Laurea in medicina e Chirurgia all’Università di Bologna, Specializzazione in Dermatologia e Venerologia con Lode all’Università di Roma ”Tor Vergata”.
  • Dal 2007 collabora con l’U.O. di Dermatologia dell’Ospedale “M. Bufalini” di Cesena, diretta dal Prof. F. Arcangeli, dove si occupa prevalentemente di dermatochirurgia oncologica e dermatochirurgia pediatrica.
  • Socio di società scientifiche nazionali e autore di pubblicazioni su riviste internazionali, partecipa a numerosi congressi in qualità di relatore.
  • Dal 2012 docente presso il Master di Medicina e Chirurgia Estetica dell’Università di San Marino, diretto dal Prof. Scuderi.

PRESTAZIONI:
Dermatologia e Venereologia ambulatoriale generale
Dermatologia Oncologica
Dermatologia Pediatrica
Diagnosi precoce e prevenzione del Malanoma, con controllo in epiluminescenza e mappatura dei Nevi
Biopsie cutanee per accertamenti diagnostici
Chirurgia dermatologica per asportazione di nevi, cisti , lipomi, neoformazioni cutanee, tumori cutanei.
Dermatologia estetica con iniezioni di Filler, Tossina Botulinica, Biostimolazione e Biorivitalizzazione cutanea con acido ialuronico, rimodellamento dei volumi del viso e delle labbra con filler dermici.
Tricologia: diagnosi e cura delle patologie del capello, con visita preliminare per eventuale intervento di trapianto di capelli, secondo le più moderne ed attuali tecniche a disposizione (STRIP e FUE - presso clinica di Milano).


Prenota un appuntamento
Dott. Gabellini Massimo