Centro Medico Adriatico

Dott. D'Addazio Giampiero

Otorinolaringoiatria - Chirurgia rinoplastica

Dirigente Medico U.O. ORL Ospedale di Senigallia - A.V. 2 - ASUR Marche

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l'università di Chieti: si è quindi Specializzato in Otorinolaringoiatria presso l'Università di Milano. Ha iniziato a lavorare come Assistente Medico presso la Divisione ORL dell'Ospedale Niguarda di Milano per poi passare all'Unità Operativa Complessa di ORL della Fondazione Poliambulanza di Brescia, dove ha lavorato prima come Assistente e poi come Aiuto Primario con Incarico di Alta Specialità; dal 2010 c/o la stessa U.O. ha ricoperto il ruolo di Responsabile di Struttura Semplice di Rinologia. Attualmente è Dirigente Medico presso l'U.O. ORL dell'Ospedale di Senigallia.

Ha partecipato a numerosi Corsi e Congressi in Italia e all'Estrero.

Si occupa di Chirurgia Cervico-Facciale e di Chirurgia Naso-Sinusale ( ha eseguito oltre 5.000 interventi chirurgici)

A livello Cervico - Facciale esegue interventi di Chirurgia demolitiva e ricostruttiva del Collo del Cavo orale e della Laringe per patologia benigna e maligna; di Microchirurgia delle Corde vocali per patologie funzionali e neoplastiche benigne e maligne; di Chirurgia delle Ghiandole salivari e della Tiroide; di Chirurgia ORL Pediatrica; di Chirurgia del Russamento e delle Apnee notturne.

Nel distretto Naso-Sinusale utilizza da oltre 20 anni la Tecnica Videoendoscopica per il trattamento della patologia funzionale ostruttiva, infiammatoria (FESS), neoplastica, del basicranio e delle vie lacrimali

Esegue da anni interventi di Estetica Nasale ( Rinoplastica)

Nel solo distretto Naso-Sinusale ha eseguito più di tremila interventi


Prenota un appuntamento
Dott. D'Addazio Giampiero