Dirigente Medico U.O. ORL Ospedale di Senigallia - A.V. 2 - ASUR Marche

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l'università di Chieti: si è quindi Specializzato in Otorinolaringoiatria presso l'Università di Milano. Ha iniziato a lavorare come Assistente Medico presso la Divisione ORL dell'Ospedale Niguarda di Milano per poi passare all'Unità Operativa Complessa di ORL della Fondazione Poliambulanza di Brescia, dove ha lavorato prima come Assistente e poi come Aiuto Primario con Incarico di Alta Specialità; dal 2010 c/o la stessa U.O. ha ricoperto il ruolo di Responsabile di Struttura Semplice di Rinologia. Attualmente è Dirigente Medico presso l'U.O. ORL dell'Ospedale di Senigallia.

Ha partecipato a numerosi Corsi e Congressi in Italia e all'Estrero.

Si occupa di Chirurgia Cervico-Facciale e di Chirurgia Naso-Sinusale ( ha eseguito oltre 5.000 interventi chirurgici)

A livello Cervico - Facciale esegue interventi di Chirurgia demolitiva e ricostruttiva del Collo del Cavo orale e della Laringe per patologia benigna e maligna; di Microchirurgia delle Corde vocali per patologie funzionali e neoplastiche benigne e maligne; di Chirurgia delle Ghiandole salivari e della Tiroide; di Chirurgia ORL Pediatrica; di Chirurgia del Russamento e delle Apnee notturne.

Nel distretto Naso-Sinusale utilizza da oltre 20 anni la Tecnica Videoendoscopica per il trattamento della patologia funzionale ostruttiva, infiammatoria (FESS), neoplastica, del basicranio e delle vie lacrimali

Esegue da anni interventi di Estetica Nasale ( Rinoplastica)

Nel solo distretto Naso-Sinusale ha eseguito più di tremila interventi

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàOtorinolaringoiatriaChirurgia Rinoplastica