Centro Medico Adriatico

Dott. Raguso Michele

Neurochirurgia - Chirurgia vertebrale

Nato il 11/05/1957 a Francavilla Fontana (TA)

Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università La Sapienza di Roma nel 1990

Specializzazione in Neurochirurgia , Università La Sapienza di Roma nel 1995

Assistente Medico di Neurochirurgia presso IRCCS Neuromed dal 1995 al 1997

Aiuto Medico di Neurochirurgia presso IRCCS Neuromed dal 1998 al 2001

Svolge la libera professione di Neurochirurgo Spinale e sistema nervoso periferico presso Aurelia Hospital di Roma dal 2001 al 2008 con oltre 300 interventi spinali degenerativi, traumatici e malformativi annui.

Parallelamente, in collaborazione con le Case di Cura Pierangeli di Pescara e Villa Esther di Bojano, svolgeva attività ambulatoriali ed inteventi su ernie del canale cervicale ed ernie del canale lombare.

Promotore ed iniziatore del reparto di Neurochirurgia presso la Casa di Cura Bernardini di Taranto nel 2003, collaborazione poi conclusa per motivi famigliari.

Presso la Casa di Cura Villa Bianca di Lecce nel 2006 effettua 3 interventi di artrodesi posteriore lombare.

Dal 2008 concentra la sua attività sul territorio laziale effettuando numerosi interventi perpatologie come stenosi del canale cervicale e lombare, spondilolistesi, stenoinstabilità lombare e cervicale con tecnica open in diverse strutture, fra cui la Clinica Guarnieri, Ospedale S. Carlo di Nancy, Casa di Cura Villa Aurora e la Clinica Addiminale EUR,

Lavora inoltre presso la Casa di Cura privata Di Lorenzo ad Avezzano

Dal 2010 svolge la libera professione presso alcune cliniche campane : Clicinca S. Michele ( Maddaloni), Casa di Cura Villa Fiorita ( Capua), Casa Di Cura Tortorella (Salerno), Casa di Cura S. Rita (Atripalda) e la Clinica S. Anna di Caserta con cui collabora tutt'ora

Dal 2020 svolge attività chirurgica presso la Clinica Montanari di Morciano di Romagna (RN)

 


Prenota un appuntamento
Dott. Raguso Michele