IMG_3490

MEDICO CHIRURGO
SPECIALIZZAZIONE IN RADIOLOGIA


ESPERIENZE LAVORATIVE (incarichi ricoperti)

Assistente radiologo ospedaliero dal 30/05/1980 al 30/11/1980 presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
Dirigente Medico di I° livello presso il Dipartimento di Radiologia dell’Ospedale S. Croce di Fano dal 30/11/1980 al 30/11/2015.
Nell’anno 1984 ha attivato per la prima volta come unico medico il servizio di ecografia nel reparto di Radiologia dell’Ospedale S.Croce di Fano integrando l’attività ecografica con esami di ecografia interventistica.
Nell’anno 1987 ha effettuato consulenza ecografica presso il reparto di Radiologia dell’Ospedale di San Marino.
Nel 1989 con la consulenza del dr. Stefano Ricci della scuola di specializzazione in Radiologia dell’Università di Bologna ha attivato un servizio di radiologia vascolare ed interventistica presso il reparto di Radiologia dell’Ospedale Santa Croce di Fano.
Nel corso dell’attività lavorativa presso il reparto di Radiologia dell’Ospedale di Fano e successivamente Ospedali Riuniti Marche Nord ha svolto attività libero professionale intra-moenia ed intra-moenia allargata presso la struttura Salus Medica di Pesaro.

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàRadiodiagnostica Ecografica ed Ecografia Mammaria