IMG_3488

  • Nato ad Ascoli Piceno il 17/04/61.
  • Diploma di Maturità Classica nel1980
  • Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1988 preso università degli studi Bologna con voto107/110.
  • Dal novembe1988 all'ottobre 1989 ha svolto servizio militare in qualità di Medico Coadiutore presso l'84' BTG di fanteria"Venezia" di stanza a Falconara M.
  • Diploma di specializzazione in Chirurgia Toracica nel 1994 presso università degli studi di Ancona con voto 60/60.
  • Dal gennaio 1991 lavora presso il reparto di Chirurgia Generale e Laparascopica della Casa di Cura Villa Igea di Ancona con qualifica di assistente prima e di aiuto poi.
    In questi anni ha svolto attività di sala operatoria eseguendo diverse migliaia di interventi chirurgici in qualità di primo operatore e di aiuto.
  • Ha partecipato a congressi ed è coautore di diverse pubblicazioni.

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàChirurgia Generale