IMG_3449

  • Psicologa clinica, psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico per l'infanzia, l'adolescenza e la coppia.
  • Laureata in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità Università di Bologna, il 08/02/2005.
  • Anno di tirocinio post-lauream svolto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona nella S.O.S Psicologia Ospedaliera.
  • Corso di Perfezionamento “Lo Psicologo nella scuola” svolto presso il c.i.Ps.Ps.i.a. di Bologna
  • Iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Marche, Sezione A, dal gennaio 2007 con il numero1546.
  • Specializzazione in psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica per l'Infanzia e l'Adolescenza del c.i.Ps.Ps.i.a. di Bologna.
  • Iscritta al Corso di Alta Formazione “Quinto anno integrativo” della Scuola di Specializzazione c.i.Ps.Ps.i.a.
  • Partecipazione al I corso base in Psicologia dell’Emergenza, AUPI, Ancona 16-17/10/2008.
  • Partecipazione al Corso di Formazione “Forum sul carcinoma mammario: le novità terapeutiche e le implicazioni cliniche”, San Gimignano (SI) 20-21/04/2007.
  • Ulteriori esperienze pratiche di tirocinio come psicologa svolte presso l’Asilo Nido “Brontolo” di Mondolfo, l’Istituto Comprensivo “Senigallia Centro-Fagnani”, in particolare presso la Scuola dell’Infanzia “Piazza Saffi” e la Scuola Primaria “G.Pascoli”(realizzazione del progetto “Pianeta Media”), l'Istituto Comprensivo E. Medi di Mondolfo e all'Istituto Tecnico Commerciale G. Battisti di Fano (PU).

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàPsicologia e Psicoterapia