IMG_3427

  • Nato il 07/04/1978
  • Dirigente Medico di I Livello presso l’istituto I.N.R.C.A. con sede ad Ancona e Fermo
  • Laureato presso l’Università Politecnica delle Marche  “Cum Laude” il 29/07/2004 in Medicina e Chirurgia  (votazione finale 110/110eLode) con tesi sperimentale dal titolo: “Caratterizzazione ed Espansione ex vivo dei progenitori Endoteliali da Cellule Staminali Emopoietiche”, frequentando sia reparto che Laboratorio presso la UO Clinica di Ematologia dell’Ospedale di Torrette di Ancona sotto la guida del prof. Leoni
  • Nel Luglio 2004, al conseguimento della Laurea, partecipa e vince il concorso di specializzazione assumendo il ruolo di Specializzando in Radiodiagnostica presso l’Università Politecnica delle Marche sotto la guida del prof. Salvolini U.
  • Il 3 Novembre 2008 si specializza in Radiodiagnostica con tesi sperimentale dal titolo “Embolizzazione Transarteriosa Percutanea nel Trattamento delle Emorragie nelle Fratture Traumatiche di Bacino” conseguendo il diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica – votazione 50/50
    • Relatore al convegno ―Radiologi Interventistica e Dintorni: Incontro con la Radiologia Forense: tecniche endovascolari di rivascolarizzazione nel piede diabetico" tenutosi ad Ancona-Portonovo dal 10 all'11 Settembre 2009 con gli argomenti "Rivascolarizzazione con tecnica subintimale nell'arteriopatia diabetica: risultati preliminari" e "Tecnologie multimediali in sala angiografica: potenziali campi di applicazione".

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàEcografie specialistiche