gabellini3

  • Laurea in medicina e Chirurgia all’Università di Bologna, Specializzazione in Dermatologia e Venerologia con Lode all’Università di Roma ”Tor Vergata”.
  • Dal 2007 collabora con l’U.O. di Dermatologia dell’Ospedale “M. Bufalini” di Cesena, diretta dal Prof. F. Arcangeli, dove si occupa prevalentemente di dermatochirurgia oncologica e dermatochirurgia pediatrica.
  • Socio di società scientifiche nazionali e autore di pubblicazioni su riviste internazionali, partecipa a numerosi congressi in qualità di relatore.
  • Dal 2012 docente presso il Master di Medicina e Chirurgia Estetica dell’Università di San Marino, diretto dal Prof. Scuderi.

PRESTAZIONI:
Dermatologia e Venereologia ambulatoriale generale
Dermatologia Oncologica
Dermatologia Pediatrica
Diagnosi precoce e prevenzione del Malanoma, con controllo in epiluminescenza e mappatura dei Nevi
Biopsie cutanee per accertamenti diagnostici
Chirurgia dermatologica per asportazione di nevi, cisti , lipomi, neoformazioni cutanee, tumori cutanei.
Dermatologia estetica con iniezioni di Filler, Tossina Botulinica, Biostimolazione e Biorivitalizzazione cutanea con acido ialuronico, rimodellamento dei volumi del viso e delle labbra con filler dermici.
Tricologia: diagnosi e cura delle patologie del capello, con visita preliminare per eventuale intervento di trapianto di capelli, secondo le più moderne ed attuali tecniche a disposizione (STRIP e FUE - presso clinica di Milano).

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàDermatologia e Venerologia, Medicina Estetica - Tricologia