Dott. FABBRI  Andrologo

Il dottor Gabriele Fabbri ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 1967 presso l'Università di a Bologna.

Successivamente, si specializza in urologia, svolgendo regolare attività di urologo presso il reparto di urologia dell'Ospedale Civile di Pesaro.

Nel 1984 consegue un ulteriore specializzazione in andrologia presso la Scuola normale di Pisa, sotto la direzione del noto professor Menchini Fabrizio Fabris.

Attualmente esercita come andrologo ed urologo presso gli ambulatori di Pesaro e Marotta

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.

Informazioni

SpecialitàAndrologia / Urologia