• Nato a San Costanzo di Pesaro il 26-03-1954.
  • Completato il Dottorato in medicina e chirurgia all' Universita' di Bologna intraprende gli studi naturopati. Medico omeopata e floriterapeuta clinico pratica la farmacoterapia del dolore e la biocibernetica.Nello specifico frequenta il programma di studi presso il Centro Internazionale della Medicina Integrata di Bologna per la farmacoterapia del dolore, tecniche infiltrative, terapie delle cefalee, mesoterapia e linfodrenaggio.
  • Programma di studi presso il Centro Culturale di terapie integrate di Ancona per Omotossicologia, Biocibernetica, E.A.V. , Mora.
  • Diploma in Omeopatia alla Scuola Superiore di Omeopatia rilasciato dalla Confederazione Internazionale di Omeopatia.
  • Master in floriterapia clinica presso la Societa' Italiana di Floriterapia.
  • Corso di Aromaterapia presso Holistic Center di San Marino

Richiesta di appuntamento

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016 / 679)
Il Titolare del trattamento dei dati è Centro Medico Adriatico S.r.l. Via IV Novembre, 33 – 61032 Marotta di Mondolfo (PU). Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per dare luogo al riscontro della richiesta. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario per la risposta. L’interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro aggiornamento, rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi, per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla mail di contatto info@centromedicoadriatico.it o centralino 0721.968.888.